31/10/2012-Porte aperte nuovo asilo nido Firmian

2012-028 | 31/10/2012



Al centro del nuovo rione cittadino “Firmian”, con vista sul verde e su Castel Firmiano, il Comune di Bolzano ha realizzato, oltre ad una scuola dell´infanzia e ad un centro famiglia, anche un asilo nido.

Per i bambini di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni e per le loro famiglie verrà aperto nei prossimi mesi e gestito dall´ASSB il decimo degli asili nido in citta.  In spazi grandi e luminosi, rifiniti con amore in ogni loro dettaglio e materiale ludico scelto e diversificato, i più piccoli avranno modo di scoprire il mondo, da soli oppure insieme ad altri bambini ed adulti. Educatrici ed educatori, ausiliarie, cuochi e cuoche, addetti alla cura dell'igiene degli ambienti si occuperanno del benessere dei bambini e delle loro famiglie.


Martedì 6 novembre dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e sabato 10 novembre, dalle 9.00 alle 12.00
il nuovo asilo nido che verrà avviato nei prossimi mesi, aprirà le sue porte: giochi per i bambini, visite guidate, occasioni di scoperta e confronto con  personale specializzato saranno le possibilità offerte a tutte le famiglie interessate ad usufruire di questo servizio socio-educativo.




« indietro