Piscina coperta di Via Fago 14

La struttura per la quale si può presentare richiesta di concessione utilizzo è la seguente:
    • Piscina coperta di Via Fago 14

Chi può fare domanda
    • Società/Associazioni/Enti che svolgono attività di prevenzione e terapeutiche in favore di persone in situazione di handicap (disabilità) nonché provvedimenti per l’integrazione sociale della stesse;
    • Società/Associazioni/Enti che svolgono attività riabilitative;
    • Società/Associazioni/Enti che svolgono attività sportive dilettantistiche.

Accedere al servizio
Termine di presentazione delle richieste di utilizzo per la Piscina coperta per l’anno settembre 2024 – giugno 2025: entro il 01/04/2024

Modalità per la formulazione delle domande
1. Scarica e compila il modulo della domanda unendo una marca da bollo da 16,00 Euro (ai sensi dell’art. 3 della Tariffa allegata al DPR 642/72). Se alla domanda viene apposta firma autografa è necessario allegare copia del documento d’identità del legale rappresentante firmatario dell’associazione.
2. Scansiona la domanda con la marca da bollo applicata ed inviala tramite PEC mail all’indirizzo assb@legalmail.it oppure all’indirizzo mail handicap@aziendasociale.bz.it
3. Scarica il regolamento aziendale per l’utilizzo ed il calendario annuale di attività e chiusure della piscina coperta di via Fago 14.

Criteri di assegnazione
Decorso il termine di richiesta, l’Ufficio Persone con Disabilità predispone una graduatoria per l'utilizzo della piscina che verrà pubblicata entro 20 giorni all’Albo Pretorio Aziendale.
I criteri di assegnazione prevedono una scala di precedenza che si basa sul tipo di attività praticata e alla sede legale delle Società/Associazioni/Enti.
Le ore concesse nel piano di utilizzo della piscina verranno ripartite in rapporto alle ore di concessione disponibili in relazione al calendario di utilizzo stabilito per le persone dei servizi dell’Ufficio Persone con Disabilità, in rapporto alle ore richieste da ogni Società/Associazione/Ente e, se possibile, in base all’ordine di preferenza inserite nella richiesta.
Ogni ente/associazione/società può richiedere un numero massimo di ore pari a 14 ore settimanali.
La comunicazione della concessione e dei piani di utilizzo avverrà da parte di ASSB tramite lettera di concessione alle Società/Associazioni/Enti entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’Albo Pretorio.
• Le Società/Associazioni/Enti che non accettino integralmente o che non accettino parzialmente la concessione del piano di utilizzo dello spazio acqua sono tenuti a comunicarlo per iscritto ad ASSB, all’Ufficio Persone con Disabilità tramite PEC mail all’indirizzo assb@legalmail.it oppure all’indirizzo mail handicap@aziendasociale.bz.it entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della comunicazione della concessione.
    • Qualsiasi richiesta di modifica o di integrazione alla domanda di concessione deve essere comunicata  per iscritto ad ASSB, Ufficio Persone con Disabilità tramite PEC mail all’indirizzo assb@legalmail.it oppure all’indirizzo mail handicap@aziendasociale.bz.it
    • Decorso il termine di 10 giorni dal ricevimento della comunicazione della concessione del piano di utilizzo dello spazio acqua, laddove Le Società/Associazioni/Enti non abbiano presentato per iscritto richiesta di modifica o di integrazione della domanda di concessione, la stessa verrà considerata accolta.

La fatturazione avverrà di conseguenza indipendentemente dalla fruizione dello spazio acqua assegnato.

Costi e vincoli
•Per l'utilizzo della piscina vengono emesse fatture trimestrali;
•La tariffa oraria per l’utilizzo della piscina è pari a € 53,03+IVA 22% (€ 64,70 IVA inclusa);
•Eventuali danni arrecati alla piscina e alle attrezzature  dovranno essere risarcite dalle Società/Associazioni/Enti utilizzatori.



Regolamento di ASSB per l’utilizzo della piscina di Via Fago 14

Calendario annuale dei giorni di apertura piscina

Calendario settimanale delle ore disponibili


Modulistica

ITA